Manutenzione e ripristino
Il tempo, gli agenti atmosferici e l’usura possono causare rotture, distacchi e deformazioni: Tores è la soluzione perfetta per sistemare tutte le imperfezioni e per restaurare il tuo pavimento, sia industriale che civile.

Travetti in resina
Vengono realizzati in corrispondenza di giunti di dilatazione, controllo o soglie particolarmente danneggiati dal traffico intenso o dal contatto con sostanze aggressive.
Viene eseguita una demolizione della superficie per una profondità di circa 2/4 cm per una lunghezza che può variare da 3 a 10 cm in funzione dell’entità del danno, successivamente viene applicata una mano di primer ed eseguito il riempimento con malta epossidica o resina metacrilica a rapida essiccazione per interventi da realizzarsi in tempi brevi.
Giunti in resina
Per proteggere i giunti di controllo e costruzione da sbrecciamento, rottura e degrado dovuti agli urti ed al contatto con sostanze particolarmente aggressive. Si procede con il riempimento del giunto con apposita resina poliuretanica elastomerica in grado di aderire perfettamente alle pareti del giunto in modo da seguirne tutti i movimenti.


Iniezioni
Le iniezioni di boiacca di cemento vengono effettuate su pavimentazioni industriali con cedimenti dovuti all’abbassamento del sottofondo che, con il passaggio dei carrelli o di altri macchinari, provocano la rottura della pavimentazione.
La procedura effettuata per consolidare la pavimentazione prevede tre passaggi:
- Esecuzione di fori nella pavimentazione per tutto il suo spessore
- Aspirazione delle polveri
- Iniezione ad alta pressione della malta anti-ritiro ad elevata fluidità
Una volta portata a termine tale sequenza verrà effettuato il lavoro di rivestimento della superficie.