Rampe carrabili

Connubio perfetto fra estetica e sicurezza, artigianato e resistenza, le rampe carrabili a lisca di pesce o graffiate, sono realizzate completamente a mano senza l’utilizzo di particolari tecnologie o macchinari, grazie solo alla professionalità e competenza dei nostri collaboratori.
Rappresentano la soluzione ottimale per l’accesso a parcheggi multipiano, garage interrati, vialetti privati e ovunque ci siano forti pendenze da superare. La tecnica di lavorazione è quella della pastina di riporto fresco su fresco, previa l’utilizzo di opportuni quarzi selezionati e colorati nei vari colori proposti: grigio, rosso, verde, tabacco, testa di moro, giallo (a richiesta si possono avere colori personalizzati).
Il risultato finale è una superficie altamente resistente all’usura in grado di evitare ogni tipo di slittamento in qualunque condizione atmosferica e di temperatura.

MANUTENZIONE E RIPRISTINO

Il tempo, gli agenti atmosferici e l’usura possono causare rotture, distacchi e deformazioni: Tores è la soluzione perfetta per sistemare tutte le imperfezioni e per restaurare il tuo pavimento, sia industriale che civile.

Leggi altro